Voucher Digitale per le PMI

Voucher Digitale 10.000 euro a fondo perduto per WEB – SOCIAL – EXPORT – ECOMMERCE – DIGITALIZZAZIONE

Nuova Iniziativa di Supporto all’export e alla digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese, promossa da ItalyBureau Alliance, di cui sono Senior Partner.

Vuoi sapere come funziona il Voucher digitale, come accedere ai fondi stanziati dal MISE

(Ministero dello sviluppo economico)

(esperto risponde al seguente Link: VoucherDigitale.net

 Infografica voucher digitale. Se non leggi vai sul sito

Cos’è e a che serve il voucher digitale
Il Voucher Digitale è un finanziamento di 10mila eur a fondo perduto erogato dal MISE per sostenere l’ammodernamento delle strutture informatiche e potenziare le procedure operative e le campagne di acquisizione nuovi clienti in Italia e all’estero.

E una occasione unica per rottamare sistemi e siti web non piu’ attuali e portare nella vostra azienda i benefici dell’internet piu’ avanzata e dell’innovazione digitale.
Il bando con una dotazione di 100 Milioni di euro parte a gennaio con la procedura informatica online, ma vi consigliamo di agire per tempo.

Per questo abbiamo messo a vs disposizione il service online l’esperto risponde di Voucherdigitale.net , e i vantaggi del programma FINANZIATI o RIMBORSATI che unisce diverse misure di agevolazione e azzera il rischio e i costi di investimento del vostro progetto digitale.

Con ItalyBureau la procedure di adesione al Voucher digitale è gratuita, salvo preverifica delle condizioni di accesso dell’azienda richiedente (gratuita).

Se invece volere leggere i dettagli del Voucher per la digitalizzazione delle PMI, dal sito del Ministero dello sviluppo economico, questo il link:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

Buona Digitalizzazione a tutti!

Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *